Info Point

/Info Point
Info Point2017-12-07T12:30:46+00:00

Info Point Protec

Protec è vicina da molti anni all’industria del pomodoro e agroalimentare in genere; sappiamo bene quanto sia importante per i nostri clienti lavorare senza fastidiosi stop improduttivi. Le nostre macchine sono pensate per lavorare senza interruzioni, ma se ciò dovesse avvenire, il nostro efficiente Servizio di Assistenza è in grado di intervenire 24 ore su 24, grazie a un intero reparto che si dedica all’installazione, al collaudo ed all’assistenza.

Chiamaci al numero

+39 0521/800800

Scrivici all’indirizzo

info@protec-italy.com

10 Buoni motivi
per effettuare la revisione periodica delle selezionatrici Protec

Programma di manutenzione periodica
Protec ha sviluppato uno specifico servizio tecnico per assicurare ai clienti la revisione periodica annuale delle selezionatrici elettroniche. La manutenzione periodica mantiene in efficienza le macchine e ne garantisce l’affidabilità nel tempo, mettendo al riparo il cliente da imprevisti e dalla necessità di interventi urgenti.

Come funziona?
Il cliente riconsegna le selezionatrici presso la sede Protec entro il 30 novembre di ogni anno per permetterci di revisionarle accuratamente e di riconsegnarle in tempi rapidi. Le selezionatrici devono essere predisposte seguendo attentamente le indicazioni del manuale d’uso e manutenzione, scollegando le varie parti: cavi di collegamento, unità pneumatica, unità elettronica. Tutte le parti devono essere inserite nell’apposita cassa di legno in dotazione.

Per maggiori informazioni è a disposizione l’Info Point Protec: service@protec-italy.com