Numerosi appuntamenti autunnali per Protec che sarà presente, tra settembre e dicembre, a quattro importanti Fiere internazionali dedicate alle applicazioni industriali del settore agroalimentare. Si comincia a settembre con la 27ma Fiera SMEI di Monaco: il più importante Salone Internazionale dedicato alle macchine per enologia e imbottigliamento. Grazie al recente accordo con il gruppo Sacmi di Imola da tempo attivo nel settore Winery, Protec porterà alle Fiere la sofisticata tecnologia della linea X-Tri per la selezione dell’uva da vinificazione. Le selezionatrice X-Tri ha una presenza consolidata sul mercato, impiegata con successo nelle migliori cantine francesi – come Bordeaux/Medoc, St. Emilion, Bourgogne, Côte d’Azur, Rodano – nella Napa Valley in California e in numerosi altri paesi del mondo oltre che in Italia.

Fra il 17 e il 20 ottobre saremo in Francia a Epernay per la 14ma edizione del Salone Internazionale VITEFF , vetrina della tecnologia applicata alla produzione di vini spumanti e champagne.

Tra il 28 e il 30 novembre, saremo a SITEVI, sempre in Francia. A Montepellier si svolge la quarantesima edizione del Salone Internazionale dei macchinari e delle tecniche produttive della filiera vitivinicola e della filiera di olive, frutta e legumi.

Infine, il 4 e 5 dicembre parteciperemo alla Preview 2017 di WI-BEV presso il Centro Congressi di VeronaFiere. WI-BEV è un evento internazionale innovativo che unisce spazi espositivi e workshop sulle tecnologie legate alla produzione vinicola e al beverage.

Visit us at DEFRANCESCHI-SACMI group