Patate

//Patate
Patate 2017-12-06T12:55:06+00:00

Selezionatrici Ottiche per Patate
Una soluzione per ogni step produttivo

La linea di selezionatrici ottiche per patate accompagna tutto il processo di lavorazione del prodotto. Le nostre macchine selezionatrici per patate individuano i corpi estranei grazie all’illuminazione a infrarossi e li espellono. Dopo la pelatura le selezionatrici individuano i tuberi con residui di buccia e li separano per un’ulteriore pelatura.
Una volta pelati, si scartano i tuberi di colore vede, marci o macchiati che possono essere inviati a differenti fasi di lavorazione rispetto al prodotto idoneo al taglio.
Per le patate chip, la nostra selezionatrice ottica individua difetti come punti e macchie nere, bruciature in caso di precottura, ma anche residuo di colorazione verde o buccia. Per le french fries, cioè le patate a stick, il sistema di selezione a doppia visione Protec è in grado di individuare con estrema precisione i difetti di colore, pelatura o bruciature.

Contattaci per info e soluzioni custom
Telefonaci al +39 0521.800.800

Scrivici

Patate

PRODOTTI SELEZIONABILI

DIFETTI SELEZIONATI

Vai alla selezionatrice ottica: Extrasorter – Extrasorter 3W – Dixair WT

Baby potato

PRODOTTI SELEZIONABILI

DIFETTI SELEZIONATI

Vai alla selezionatrice ottica: ExtrasorterDuett

Patate Stick Chips Crisp

PRODOTTI SELEZIONABILI

DIFETTI SELEZIONATI

Vai alla selezionatrice ottica: Duett – Dixair

Patate a Cubetti

PRODOTTI SELEZIONABILI

DIFETTI SELEZIONATI

Vai alla selezionatrice ottica: DixairDuett

Sorting Equipment

Extrasorter 3W

Extrasorter 3W

Dotata di doppio sistema di visione e doppio sistema di espulsione, l’Extrasorter 3W è in grado di selezionare e separare pomodori e numerosi frutti e vegetali in tre differenti classi.

Extrasorter

Extrasorter

L’unica selezionatrice esacromatica al mondo: può essere configurata sia come Color Sorter che come MOT per la rilevazione dei corpi estranei, grazie a illuminazione ad alta intensità e infrarossi.

Dixair WT

Dixair WT

DixAir WT individua macchie, punti neri e sfumature nei colori di pomodori pelati, frutta e vegetali interi.

Dixair

Dixair

Ad altissima accuratezza visiva, grazie al sistema a telecamera WT, Dixair seleziona il importanti quantità di prodotto a grande velocità.

Duett

Duett

Versatile e capace di adattarsi a diversi settaggi da un semplice pannello di comando, la  selezionatrice Duett lavora con l’espulsione a getto d’aria. Ispeziona su entrambi i lati vegetali freschi, frutta cubettata e IV gamma.